domenica 7 luglio 2013

Se l'Europa sprofonda quando dovrebbero essere gli USA a far bancarotta, è perchè lo han deciso i burattinai di Obama!

Foto di john_dee
E' inutile. Spiego cose che non dice nessuno, me ne devo fare una ragione.
Obama, il tizio che apparentemente regge la confederazione di stati americani uniti dal comune amore per il sovrabbondante, non è un tizio qualunque. E' un pupazzo, una marionetta.
Negli Usa, che non riesco a definire democrazia (due partiti in combine è come dire o pasta o riso, niente menù), alla fine rimasero in campo un vecchio mal sopportato dai repubblicani John McCain, con un piede nella fossa e un unico desiderio: andare prestissimo a casa a mettere i calli in ammollo, e per i democratici uno spilungone nero (e non più negro), abilissimo a tenere discorsi, ma solo dal telepromter, insomma dal gobbo.
Ma come? Le più importanti Elezioni del mondo e i candidati sono due poveracci dei quali uno ha già deciso di voler perdere perchè camminare stanca?
Why? Perchè nelle condizioni in cui versavano gli Usa e il Pianeta, NESSUNO voleva quell'incarico, serviva un parafulmine, e lo trovarono nel moretto Obama, sorriso insensato, moglie e figlie adorabili... In una camera con le tende tirate, al buio.
Obama viene spintonato alla Casa Bianca da Goldman Sachs, e da interessi potenti: piace alla gente, pazienza, alla gente piacciono anche gli hot-dog, le partite di football e altre porcate. Ma soprattutto Obama piace a chi suda freddo per l'economia impazzita: è un totale incompetente, persino le sue mutande sono di chi lo ha sostenuto finanziariamente, farà quello che vorranno gli uomini che lo manovrano nell'ombra.
Infatti passa il tempo e ci si avvede che Obama non dice nulla di sensato, di originale di suo, è sempre in posa, dice infine le stesse cose che diceva GeorgeW. Bush solo che le dice peggio e con sempre meno simpatia.
Gli danno pure un premio Nobel! Grandioso! A Stoccolma ormai i premi Nobel li dan via come il pane! Di grazia ma per quale pace? Quella dei sensi? Obama intanto sputtana i soldi dei contribuenti americani per tenere buoni i suoi burattinai e crea un debito VORAGINE, in grado di inghiottire l'Universo...
Poi la riforma sanitaria, come dire: siamo pieni di debiti e allora? Taci e stampa! Dollari nei container a spasso per il mondo, alè... Neanche li contano li buttano in giro a peso! E il debito stellare giganteggia apocalittico, ma si deve tacerne: ssssssss!
Allora adesso, gli americani pagheranno il loro enorme debito?
Macchè. Son sempre lo stato canaglia numero uno (loro non l'Iran!) e cosa fanno? Attaccano l'Euro. Come dire insozzano la maglietta dell'Europa Unita per distogliere l'attenzione dalla loro divisa di monnezza.
In questo momento al Governo Usa ci sono gruppi di potere prevalentemente legati al sistema bancario ed energetico che ordiscono varie macchinazioni, ultimo lo scandalo BP. Tutto preparato a dovere. Goldman Si toglie da BP una settimana prima dello spurgo di petrolio dai profondi abissi, un caso?
E Obama? Fa il bambino capriccioso, il bulletto: picchio tutti io...
Manda la moglie a fare spot per rilanciare il turismo nei liquami, tiene il broncio per qualche giorno, ma poi gli regalano un leccalecca all'ananas e torna il babbeo di sempre! La moglie si è sporcata pure le scarpe da tennis da 12 mila dollari, che disdetta!
Dicevan che avrebbe fatto la fine di Kennedy... E perchè mai? A chi può dare fastidio un babbeo di Presidente che legge tutto quello che gli metti davanti, provate con un pezzo dall'Amleto e vedrete! Non se ne accorgerà nemmeno!
Bin Laden è morto da oltre 5 anni!!! Ma a Obama non lo dicono, lui crede ancora a Babbo Natale...
Quando si punta il dito sui dollari che gli Usa stampano a manovella notte e giorno, loro puntano altrove: la Grecia! Macchè guardatevi la California!
L'Iran! Ma Smettetela! Che Israele ha le spalle grosse e se vuole rade al suolo anche la Corea del Nord! Contenti?
Mai! Perchè lo scopo degli americani era ed è ingannare, turlupinare, infinocchiare il mondo. E' dalla fine della seconda guerra mondiale che spadroneggiano con le loro menzogne e che rubano a noi europei risorse e libertà.
Se l'Euro cala a picco perchè nessuno grida al complotto che VERAMENTE c'è!?
Sono loro, le loro banche, i loro indici fasulli, che indeboliscono la nostra valuta. Ed il perchè e presto RI-detto: sporcare l'euro al punto da rendere meno vomitevole la loro immonda carta igienica: il dollaro.
Ma Obama dov'è? Dovunque sia gli vada di traverso quel che mangia! Non è un uomo, non ha le palle e non ha cervello: come Presidente Usa è PERFETTO!
PS
Gli Usa, ricordatevelo: sono un modello SOLO per creare nuovi mostri!
APPUNTI PER UN PEZZO FUTURO:
Cervelli (SIC!) in fuga (SIC!)...
I cervelli non fuggono negli Usa! I furbi vanno là per mettere le mani nella torta, ma non chiamate questi furboni cervelli in fuga, sono opportunisti vili, traditori e basta.
Oppure diremo che, a modo loro, anche i ladri sono dei ricercatori: sì, di denaro altrui!
 

Nessun commento:

Posta un commento