domenica 7 luglio 2013

Ma Porca Puttana...

 Bersani Morto che Parla,...Gli americani DIFENDONO ... »

Ma Porca Puttana...

Post n°1293 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da john_dee
Berlusconi ha vinto, ma la magistratura riparte con la persecuzione e sarebbe ora che Berlusconi denunciasse i magistrati, non si possono fare cause su cause a nessuno in questo modo, è incivile.
Bersani per 100 mila voti, una cittadina di voti, ha vinto alla camera sul PDL, una sfiga pazzesca, perché Bersani è l'emlema del PD, un politico dalla zucca vuota di idee ma piena di tasse pronte all'uso, e di pretese di posti da occupare, di rimborsi elettorali e varie feste comunistoidi. Il Pd prima chiude con Renzi Pangasio meglio è.
Grillo ha vinto un ruolo da opposizione ma ha riempito la camera di spazzatura che già si esibisce con o senza lauree di cartone in interviste che danno modo di apprezzare l'ignoranza e l'imbecillità a livelli da banco della frutta Senegal. Nessuno osi più criticare Scilipoti! Il suo QI è a livelli einsteniani, superiori rispetto alla media dei grillini ascoltati in questi giorni e prossimi a sedere in parlamento!
Gli eletti del M5S rinnegano Beppe già a 12 ore dall'esito delle urne, ognuno dice la sua cazzata, è il CAOS.
Francamente in questo momento non è bene che Beppe prenda consigli dalla "rete", il suo grande pubblico è decerebrato e non può dare consigli ma solo muggire. Quindi ci fideremmo di più se in questo momento decidessero lui e Casaleggio. Speriamo abbiano trovato il modo per annientare i traditori immessi in Parlamento.
Ora Pd e Pdl hanno una occasione d'oro, unirsi e fare leggi e riforme utili al paese, alla gente, sotto il controllo o meglio l'approvazione del M5S fino a settembre-ottobre.
Quindi tornare al voto. Intanto Monti, e altri smerdini politicanti sono fuori dai giochi e al prossimo giro si vota meglio di sicuro.
Difendiamoci dalle ingerenze straniere!
Difendiamo i nostri rappresentanti, Berlusconi compreso, da tutto e tutti, anche dalla magistratura, perchè la volontà del popolo è superiore alla legge a qualsiasi legge umana.
Speriamo non accadano misteriosi incidenti, spieghiamo: sono in cantiere con il supporto degli Stati Uniti episodi di terrorismo nel nostro paese, il cui fine è spaventare ulteriormente l'elettorato, spostandolo verso una parte politica storicamente compromessa, una parte a sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento