domenica 7 luglio 2013

GLI USA HANNO AMMAZZATO TERESA LEWIS. DIO LI MALEDICA!

Post n°27 pubblicato il 24 Settembre 2010 da john_dee
 
Foto di john_dee
Eseguita la condanna a morte di Teresa Lewis!La 41enne disabile mentale questa notte alle 3 ora italiana è stata uccisa tramite iniezione letale in Virginia. Oggi i giornali che tanto hanno rotto i coglioni con Sakineh l'iraniana uxoricida, non dicono nulla. Servi del sistema. E il mezza scimmia Obama? Il campione dei sorrisi scemo dov'era? Non poteva fermare una simile barbarie? Una donna giudicata da tutte le commissioni ritardata mentale, che il giorno prima dell'esecuzione canta e prega ed ha paura ma non sa esattamente di cosa... Una donna con molte MOLTE meno responsabilità di Sakineh, una donna americana viene uccisa, e nessuno si mobilita! Al negro di fantoccio detto Presidente degli Usa nessuno scrive sul gobbo che deve difenderla e lui si incula con una banana, mentre una martire muore!
Io voglio che da questo momento NESSUNO dica più una sola parola contro talebani, coreani, o paesi islamici che a casa loro applicano le loro leggi più sensate e civili di quelle applicate nella FALSA DEMOCRAZIA, di matrice diabolica e criminale chiamataStati Uniti d'America.
Invoco su di loro tutta la merda del mondo con aviogetti, catapulte e pestilenze!
Guai a voi se direte ancora l'IRAN è pericoloso senza uno straccio di prova! O vogliamo di nuovo fare come con Saddam in Iraq? Che invece delle atomiche aveva due barrette di mars in tasca??
Non siate dei fessi, usate i giornali per quello che valgono veramente, incartateci il pesce, o pulite là ove il vostro cane ha cagato...
E se vi arruolano e dicono veniteMANIFESTIAMO! non andate a nessuna manifestazione che non vi riguardi, sono dei cazzoni, a voi che vi frega dell'ambiente sul quale vi contan balle! del "darfur" che manco sapete dov'è e che sta come sta perchè è utlie ai padroni del Mondo! Protestate per voi stessi le vostre famiglie il vostro lavoro, non perchè invidiate le ville del Premier Berlusconi!! Vi governa male? non votatelo.
La "civiltà" degli USA è una malattia grave che passa traverso i loro film mefistofelici, i loro prodotti diabolici! Dobbiamo boicottarli i loro prodotti, MA CHE se li inculino! O quantomeno abbiate dall'ora del vostro risveglio alla realtà delle manzogne che vi raccontano a scuola, abbiate a disprezzare gli stati uniti, gli americanismi che infettano il nostro linguaggio e il male che disseminano nel nostro DNA! Non ci hanno liberati dal nazifascimo! Che si sarebbe evoluto in forme più miti e certo a noi molto favorevoli, ci hanno imposto una nuova dittatura in luogo della vecchia e sempre hanno agito agiranno e agiscono per il loro egoistico tornaconto nella menzogna e nella teatrale messinscena della loro bonarietà:sono dei criminali nati dalla feccia espulsa dall'europa! Iddio li abbia a restituire alle tenebre donde provengono!
Era meglio se gli Obama rimanevano a raccogliere cotone!

Nessun commento:

Posta un commento