domenica 7 luglio 2013

FLI PERDE I PEZZI, SE NE VANNO TUTTI. FINI: NON HO SCOREGGIATO IO!

« ITALIANI TRADITORI. CHI ...DEL CAOS. IN EUROPA NON ... »

FLI PERDE I PEZZI, SE NE VANNO TUTTI. FINI: NON HO SCOREGGIATO IO!

Post n°87 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da john_dee
 
Gianfry non fa nemmeno in tempo ad arrivare a casa ber bersi una pinta di birra seduto sul suo nuovo sofà, made in israele, che gli telefonano i suoi e gli fanno PRRRRRRRRRR nel telefono.
Gianfry si alza e scricchiolando si muove verso il telefonino che squilla, pronto? PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Accende la tele e scopre che il suo partito è morto. Ha chiuso.
E si vede che non aveva letto Lo Sbugiardino Blog, l'unico aggiornato sui fatti futuri!
Uno come Fini non può continuare a fare il tonto finto. La gente, scrivemmo, non lo voterà mai perchè...
HA TRADITO, e non una volta sola!
In più un genio proprio non lo è mai stato...
FLI è finito, se ne vanno tutti, rimarranno lui e l'altro quello col cognome come la fellatio, come si chiama? Pompe? Non me lo ricordo esattamente, tanto se ne andrà anche lui...
Gianfrancooooo?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Come si dice, ride bene chi ride ultimo,

MI CONSENTA!
 

Nessun commento:

Posta un commento