domenica 7 luglio 2013

DOVE SI NASCONDE L'ULTIMA LIBERTA'

« Lady Gaga Ce Fà Cagà Mò ...John Dee è morto (L-L-H-SH). »

DOVE SI NASCONDE L'ULTIMA LIBERTA'

Post n°563 pubblicato il 28 Settembre 2011 da john_dee
Siamo controllati, telefonini che registrano ogni nostro passo, ci localizzano e ci ascoltano anche in stand-by nei modelli tanto belli di ultima generazione ma
PE RI CO LO SI!
LIBERTICIDI, vero Steve? Steve Jobs è uno dei capi commando a sterminare la libertà dei cittadini del mondo, è un criminale, e quando penso al suo tumore, penso sia troppo poco per il male che ha seminato in terra. Io lo odio, e non comprerò mai una cazzo di cosa con quella cazzo di mela su! (Di solito Samsung è l'alternativa altrettando valida, più economica e più sicura).
Siamo schedati, identificati dalla linea telefonica. Siamo controllati da telecamere dappertutto. Ci prendono in giro con la privacy, non ne abbiamo più. E poi ormai lo sanno... nelle mutande o c'è il pacco o c'è lo spacco. 
Grazie alla genetica sono pronti a mapparci dandoci un valore nuovo e prevedibile.
Cosa rimane di libero?
E' quotidiano, a volte cade per terra e tintinna, o il vento se lo porta via: il denaro contante.
Lo metti dove vuoi, lo accumuli, non sapranno mai dove e come lo sposti o lo spendi.
Di fronte ai bancomat che ti vietano di prelevare i tuoi soldi se sono smagnetizzati, se lo sportello è fuori servizio, se l'agenzia delle entrate ti ha pignorato il conto...
Di fronte all'emergenza c'è un amico fidato che non è Gesù Cristo, ma è bello uguale.
Il denaro.
Non è sterco del demonio, è uno strumento.
Il demonio usa il bancomat, e possiede banche e stati.
Il denaro è santo, è umile e anarchico.
Il denaro ci rende liberi, e il fatto che in Italia ci sia più contante circolante che nel resto d'Europa è per me motivo di orgoglio, per una volta almeno!
Siamo un paese ricco che piange miseria e sappiamo che la truffa parte dall'alto, in questo senso l'evasore fiscale nuoce sì, ma da contraltare alla sua attività di occultamento di grandi somme di danaro, ci sono le somme anche robuste che TUTTI noi, persino chi chiede l'elemosina, mettiamo al sicuro, per difenderci. Per dormire meglio la notte. 
Alla fine dei conti sono molto più consistenti i vantaggi che gli svantaggi dalla sussistenza circolante di grandi quantità di denaro non tracciabile.
E lasciate in pace la mafia! Cosa c'entra la mafia con le norme antiriciclaggio? Ma dove sono i mafiosi col libretto al portatore? Ma lo dicano i nostri governanti, che il loro vero obiettivo è crocifiggere l'operaio risparmioso e l'anziano che accantona per i figli! 
Ce lo vogliono togliere. E sarà la fine.
Il diabetico non potrà acquistare certi cibi, perchè alle casse i suoi soldi non saranno spendibili per certe merci, per volontà di autorità mediche.
Sapranno tutto di noi, e quando i soldi sulle tessere spiate e controllate saranno finiti, ci guarderanno morire, ci potranno fare quello che oggi non possono: ci ricatteranno.
SAREMO SCHIAVI.
Difendete sempre il denaro contante.
Rigettate bancomat e fregatevene dei pagamenti oltre questa o quella cifra, siate liberi!
Non è una legge che decide della giustezza delle cose.
Meditate e fate la vostra legge.
E prima di spendere una bella banconota guardatela bene, non vi viene mai di darle un bacio? E' santa, non sarà mai sporca: è autopulente.
Difendete sempre il denaro contante.
Pretendéte LIBERTA'.
SIATE LIBERI. 

Nessun commento:

Posta un commento