domenica 7 luglio 2013

DEL CAOS. IN EUROPA NON C'E' DEMOCRAZIA. STATI UNITI? STATO CANAGLIA!

DEL CAOS. IN EUROPA NON C'E' DEMOCRAZIA. STATI UNITI? STATO CANAGLIA!

Cianciamo di quello che sta accadendo nel mondo arabo?
Prodromo:
Al Qaeda NON ESISTE, è una invenzione dei servizi americani, che la pilotano dalla metà degli anni '90.
Alcuni commentatori del cazzo hanno recentemente esposto tesi ridicole ed entusiastiche sulla bella gioventù che si leverebbe da quei paesi oggi in subbuglio.
Desidero aprirvi gli occhi, as ever.
I giovani de-islamizzati sono e saranno i nuovi barbari, come gli slavi dell'ex blocco comunista, mancheranno della coscienza morale che viene solo dalla ritmica delle sequenze dottrinali di ogni fede: è dalle nozioni di base del cristianesimo che apprendiamo valori di soldarietà, di equità, di giustizia.
Non certo dalla filosofia, che è teoria senza pratica.
L'Islam è ordinato e grazioso. La tv via cavo o internet non lo sono, al più sembrano la sintesi del satansimo laveyano.


Io ho poi orrore delle donne arabe libere da tutto, spavalde, stronze come le nostrane. Poveri uomini! Questa "libertà" è femminista, segnatevelo. Ma donne e uomini pagheranno a caro prezzo queste "conquiste" di "libertà".
Avranno molta più infelicità anche loro in futuro, perchè è meglio il Corano della monnezza stelle e strisce. Il paese ch'è il peggiore degli stati canaglia, gli Stati Uniti. Quanti paroloni poi... DEMOCRAZIA. La democrazia è una barzelletta, non c'è democrazia nemmeno in Italia! Nel momento in cui si vieta un partito, quel che rimane non è libertà, non c'è scelta se una parte delle scelte è elisa, tagliata via. Rimettano la libertà di costituzione del partito fascista in italia e nazista in europa. Non ne hanno il coraggio! L'europa castrata è anche vile. La democrazia è la libertà di scegliere, che in europa non c'è, e in America non c'è mai stata, con due finti partitoni che meglio di ogni altra mostruosità incarnano il moderno fascismo, il totalitarismo dell'annullamento. Le persone sono in schiavitù e il trucco è non farglielo capire.
Dietro le crisi nel momdo arabo c'è l'utilità americana, stanno cercando di calmare i bruciori di stomaco del sistema economico e queste crisi pilotate hanno INFATTI rafforzato il dollaro e indebolito l'euro e le attività europee. Inoltre tutto si dispone verso la meta: Israele (altro stato ateo e canaglia) vuole attaccare l'Iran e i paesi limitrofi. Gli americani stanno predisponendosi per eseguire il piano: NB: Israele è uno stato americano, creato da potentati economici ebraici negli Usa con fini non religiosi.
Io stimo di più un musulmano che crede nel Corano che un pirla di arabo che crede nel McDonald's, e non me ne frega nulla se è un sedicente ingegnere o medico, per me deve restare dove è nato.
Di stronzi ne abbiamo già fin sopra i capelli.
Se fossi leghista ora vi saluterei con un Buona Padania!
Vi basti il mio augurio: Diventate Liberi!
Diffidate del Sistema, della scuola, dei media.
E che Dio ci liberi da questo mondo di menzogne, as soon as possible.

Nessun commento:

Posta un commento