domenica 7 luglio 2013

Come restituire ricchezza al nostro paese. Come trovare lavoro. Della stupidità della sinistra in Italia oggi.

Post n°1374 pubblicato il 20 Maggio 2013 da john_dee
Le soluzioni ci sono.
Solo che non vogliono risolvere i problemi, non gliene frega niente degli italiani a quella gentaglia di centro e sinistra!
Il nostro paese è manifatturiero: l'euro è la nostra rovina, dobbiamo tornare a una valuta sovrana, svalutabile, come la lira, per tornare ad esportare!
Gli immigrati non sono una risorsa, sono posti occupati. Ormai abbiamo i raccoglitori di pomodori che fanno i ministri e gli italiani laureati che fanno gli idraulici in nero sotto il titolare albanese. Tra ospedali, alloggi e assistenza sociale gli stranieri sono ancora una risorsa solo per un sindacalista che sia negro ma anche ubriaco!
Le badanti rumene che fottono la ricchezza, e l'eredità quando riescono, ai nostri parenti. Quando invece lo Stato dovrebbe pagare i parenti o gli italiani disponibili per badare ad anziani e disabili traendo i soldi necessari dalla tassazione sul lavoro e sul soggiorno degli stranieri nel nostro paese!! 
L'imbastardimento è un discorso intoccabile, non lo toccheremo ma per strada la gente ne parla senza temere censure, beata libertà.
La merce proveniente dalla Cina va rallentata con i dazi.
I lavoratori stranieri in italia devono essere tassati del 30-35% (trattenere queste percentuali dallo stipendio), per lasciare veramente al territorio qualcosa in cambio dell'ospitalità a volte eterna a loro concessa.
Non sono ammissibili facili cittadinanze a stranieri o figli di stranieri, occorre che almeno uno dei genitori biologici sia italiano da almeno due o tre generazioni.
Le frontiere vanno difese, gli sbarchi di clandestini costano, occorre interpretare come invasioni quegli atti e usare i militari non per fare loro da hostess di prima classe.
Gli italiani devono tornare a sentirsi un poco più importanti di una merda, altrimenti e per forza si suicidano!
Quando tutti sono italiani nessuno è italiano.
La sinistra oggi in Italia è stupida, più pericolosa della mafia.

Nessun commento:

Posta un commento